Quando il caffè, la musica, l’arte e la cultura si intrecciano, nascono collaborazioni straordinarie e innovative, come quelle che Kimbo ha promosso con rinomati artisti e professionisti.
Queste collaborazioni rappresentano un'opportunità unica per esplorare nuovi orizzonti, sfidando le convenzioni e stimolando la creatività.
È un’invito per tutti gli appassionati di caffè e cultura a vivere questo viaggio suggestivo dove l'arte, la scienza e il gusto si fondono in un connubio inatteso che stimola la mente e i sensi.
GEOPOP E kIMBO: UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA SCIENZA DEL CAFFè
Il caffè in capsule ha una consistenza e un sapore molto simili a quelli del bar. Ma come fa a mantenere queste caratteristiche? Il segreto sta nel processo di confezionamento.
DADA’ E KIMBO: LA “FOLLIA POP ART” CHE UNISCE ARTE E CAFFÈ
“Doce Doce” è molto più di una semplice canzone: si tratta di un'originale collaborazione che reinterpreta il celebre jingle di Kimbo nel ritornello rendendo omaggio al caffè napoletano e che apre le porte sul mondo fantasioso dall’animo partenopeo creato da DADA’.
A Lezione di Caffè con KIMBO e il professore Vincenzo Schettini
Tra contenuti social e divulgazione a teatro, il professore Vincenzo Schettini collabora con Kimbo per esplorare i segreti scientifici che danno vita a ogni buon caffè.
ciccio merolla e kimbo si scambiano la musica
Dalla collaborazione tra Ciccio Merolla e Kimbo nasce un duplice progetto: due borse di studio quinquennali riservate agli studenti del prestigioso conservatorio partenopeo San Pietro a Majella e la rielaborazione dello storico jingle di Kimbo che diventa un nuovo inno alla città di Napoli.